VETTO & JAN

FABIO VETTORATO aka VETTO

Data e luogo di nascita: 25/02/1992, MILANO

Dicono di lui: Ragazzo all’apparenza serio e tranquillo, da sfogo alla sua pazzia dietro al microfono.

Da sempre amante della musica a 14 anni prova ad imparare la chitarra da autodidatta ma, quando capisce che non diventerà Jimi Hendrix, molla subito il colpo.

Amante di tutti i generi musicali, predilige chicche underground di oggi destinate a diventare di tendenza domani.

Nel 2011 l’incontro che gli cambierà la vita. Tra i banchi universitari conosce il suo socio in affari Jan che lo salva da un probabile abbandono all’Autogrill di Lainate. Insieme fondano nel 2012 Apricot Radio e, successivamente, nel 2014, accolgono in squadra il pluri-fallimentare affarista Mike.

Dal 1 gennaio 2015 approdano insieme su Dixieland Radio con il programma “Veni, Vidi, Dixie“.


GIANLUCA PIACENTINO aka JAN

Data e luogo di nascita: 14/03/1991, MILANO

Dicono di lui: Ragazzo dotato di un notevolissimo acume e fiuto per gli affari.

Appassionato di musica, le 7 note le conosce come le sue tasche essendo un ottimo batterista (suona infatti in 3 band). È considerato il “Tullio de Piscopo” della Brianza. Rock nell’anima, non disdegna comunque gli altri generi musicali. Genio nel comporre e suonare musica, lo è altrettanto con silicio e circuiti elettrici. Fan accanito della Apple, in passato ha collaborato con Steve Jobs (sua, infatti, l’idea del melafonino). Nel 2011 l’incontro che gli cambierà la vita. Tra i banchi universitari conosce il suo socio in affari Vetto salvandolo da un probabile abbandono all’Autogrill di Lainate. Insieme fondano nel 2012 Apricot Radio e, successivamente, nel 2014 accolgono in squadra il pluri-fallimentare affarista Mike.

Dal 1 gennaio 2015 approdano insieme su Dixieland Radio con il programma “Veni, Vidi, Dixie“.